Il Gruppo

Bonino progetta, costruisce e vende sistemi automatici di orientamento, di controllo per linee di produzione a bassa, media ed alta cadenza e linee automatiche di assemblaggio per capsule a elevata produzione.
Il Gruppo opera a livello internazionale in ogni settore merceologico (automotive, cosmetico, alimentare, …)
e tipologia di mercato (assemblaggio, packaging, riempimento, …).

LOGO Bonino

LOGO Tecnovibrazioni
LOGO FeederCaps

LOGO Socaut

 

Il Gruppo lavora con e per i propri Clienti al fine di rispondere alla domanda con un binomio prodotto/servizio d’eccellenza che in termini esecutivi, di affidabilità, robustezza e performances rappresenti un vero valore aggiunto rispetto ai prodotti e ai servizi concorrenziali.
In tal senso applichiamo costantemente il nostro impegno nell’innovazione di prodotto e di processo, metabolizzando ogni suggerimento ci venga rivolto quale stimolo per nuove riflessioni, verifiche o azioni.
Il management crede in una leadership responsabile, finalizzata ad una crescita economica sostenibile e maturata nel rispetto dei valori dell’uomo.

Opportunità, integrità, rispetto, merito, trasparenza, passione, identità, confronto, integrazione e competizione: 10 parole chiave su cui fondiamo ogni strategia aziendale.
La condivisione di tali valori è l’essenza della nostra cultura d’azienda: in tale ottica rafforziamo quotidianamente il nostro impegno, affinchè ogni business aziendale rappresenti la nuova occasione di crescita che attendevamo.
Onorare tali valori d’impresa elevandoli a principi di vita è il carburante che alimenta la nostra coscienza civile, che ci restituisce l’appagamento degli sforzi profusi e la conseguente serenità necessaria ad accettare nuove sfide.
Nel rispetto primario del diritto alla vita di ogni uomo, Bonino non presta la propria opera a favore dell’industria bellica.

Share:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone