Curriculum

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Curriculum

Lavorare in Bonino

Bonino è un Gruppo dinamico, impegnato a mantenere le promesse, pronto ad accettare nuove sfide e votato all’innovazione.
Le donne e gli uomini Bonino operano quotidianamente condividendo questa filosofia e i Core Values aziendali.
Meritocrazia, squadra e risultato: questi i tre pilastri che sostengono da 35 anni la nostra attività e su cui fonderemo il nostro futuro, per una crescita robusta ed equilibrata.
Bonino supporta e premia il talento cercando di far emergere la creatività e stimolare l’intraprendenza di ogni collaboratore. Caratteristiche che non hanno né sesso, né età, né titoli: per questo motivo inseriamo ogni anno in organico donne e uomini alle prime esperienze professionali o già formati, giovani o maturi, con e senza titoli di studio.
Riteniamo la formazione quale unica risorsa per un futuro di successo. I crescenti investimenti del Gruppo in formazione testimoniano la volontà di infondere nelle nuove generazioni la competenza necessaria per affrontare con ottimismo le sfide di oggi e saper cogliere con entusiasmo quelle di domani.
“Perché no?, grazie, mi aiuti?, mi spieghi?, posso provare io?, ci ho già pensato, bravo! , me ne occupo io” : queste le parole chiave che caratterizzano il far parte dell’organizzazione Bonino.

Il Gruppo Bonino collabora attivamente da anni con alcuni Atenei Universitari nonché Istituti Professionali, organizzando stage a breve-medio lungo periodo presso le ns. sedi.

Opportunità per gli studenti > Stage & Project work:
Il Gruppo Bonino offre delle esperienze lavorative compatibili con il proprio percorso di studi, affiancando un tutor esperto durante l’intera durata del progetto.

Opportunità per neolaureati > Stage & Placement:
Il Gruppo Bonino offre la possibilità di intraprendere degli stage / placement nelle diverse aree aziendali, finalità :

  • utili alla stesura della tesi di laurea
  • orientamento nel mondo del lavoro
  • opportunità di inserimento nel mondo del lavoro

Siamo sempre alla ricerca di professionisti di successo, che abbiano maturato esperienze presso aziende operanti nel nostro settore, caratterizzati da un forte spirito di squadra e da una grande volontà nel traguardare nuovi obiettivi.

Processo di selezione:
Invio del curriculum

  • 1° colloquio di natura conoscitiva ed orientamento
  • 2° colloquio di approfondimento – in caso di valutazione positiva del 1°
Share:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone